Crea sito

Copperajah, come incontrarlo in Pokémon Spada e Scudo

Come sarà possibile incontrare/catturare Copperajah? Tramite un modo veramente molto semplice che consentirà a tutti di ricevere dei Dynacristalli.

Mentre tutti quanti attendiamo con ansia il Pokémon Spada – Pass di espansione e Pokémon Scudo – Pass di espansione, sarà possibile ricevere un Dynacristallo speciale, mentre siamo in attesa del nuovo dlc, per poter incontrare, affrontare un Copperajah Gigamax nei Raid Dynamax nelle Terre Selvagge.

Il codice sarà rilasciato visitando i negozi GameStopZing dal 5 Giugno 2020 al 5 Luglio 2020. Di seguito saranno elencate le istruzioni fornite da The Pokémon Company per utilizzare il codice ed ottenere il Dynacristallo:

[Utilizzare il codice]

  1. Avvia Pokémon Spada o Pokémon Scudo.
  2. Apri il menu con il pulsante X e seleziona Dono Segreto.
  3. Seleziona Ricevi un Dono Segreto.
  4. Seleziona Tramite codice seriale/password per salvare il gioco e collegarti a Internet.
  5. Inserisci il codice o la password.
  6. Attendi mentre avviene il trasferimento del tuo dono. (I Pokémon appariranno nella tua squadra o nei Box del PC. Gli strumenti appariranno nella Borsa.)
  7. Assicurati di salvare il gioco.

[Affrontare Copperajah]

  1. Vai nella dynatana della Torre Diroccata, una grande tana di Pokémon che si trova all’interno della Torre Diroccata nelle Terre Selvagge.
  2. Quando ti trovi davanti alla dynatana della Torre Diroccata, seleziona e usa il Dynacristallo che hai nella Borsa. A quel punto, dalla dynatana si innalzerà una grossa colonna di luce.
  3. Premi il pulsante A per dare un’occhiata alla tana attiva e scegli di affrontare il Copperajah Gigamax che si trova al suo interno. Potrai invitare altri giocatori a lottare insieme a te, oppure affrontare la sfida insieme ad Allenatori controllati dalla CPU.
  4. Una volta sconfitto Copperajah Gigamax, tutti i partecipanti avranno l’opportunità di catturarlo.

Una volta riscattato il codice, si avrà tempo fino alla mezzanotte del giorno stesso (in cui si è riscattato il codice). In caso di sconfitta sarà possibile riaffrontare Copperajah più volte finché la battaglia non sarà vinta. Attenzione! Per questa promozione non sarà obbligatorio effettuare acquisti ma sarà valida fino ad esaurimento scorte.

Infine, il nuovo dlc sarà rilasciato il 17 Giugno ufficialmente e sarà possibile acquistarlo/preordinarlo qui ad un prezzo conveniente. Per ulteriori novità o aggiornamenti, consiglio di passare dai seguenti social per non perdersi le ultime novità:

I Commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: